valderice a teatro

Apre la rassegna estiva “Valderice a Teatro ” organizzata dalla Oddo Management e dal Teatro Ariston di Trapani

“Facce ride show “

ideato da Manlio Dovì e Antonio Di Stefano

con Manlio Dovì

Sabato 17 luglio ore 21:45

Teatro On. Nono Croce_ Velderice (TP)

Valderice a Teatro la rassegna estiva apre con FACCE RIDE SHOW con Manlio Dovì_ Sabato17 luglio Teatro On. Nono Croce_ Velderice (TP)

Lo spettacolo “Facce ride Show”, ideato da Manlio Dovì e Antonio Di Stefano, apre in grande stile, sabato 17 luglio alle ore 21.45, la rassegna estiva “Valderice A Teatro 2021”, diretta da Oddo Management e Teatro Ariston di Trapani, promossa da Atuba con il patrocinio del Comune di Valderice.

“Se è vero, che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l’anima” – afferma Manlio Dovì, protagonista del primo appuntamento della rassegna diretta dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo e da Alessandro Costa.

Lo spettacolo inaugurale della rassegna “Valderice a Teatro 2021”, inizia esattamente con un pizzico di presunzione, ma con tanto desiderio di ricalcare le tavole del palcoscenico. Proprio il teatro, infatti,  è il luogo principe della fantasia, punto d’incontro tra varie realtà ed aperture all’immaginazione.

Valderice a Teatro la rassegna estiva

Per la prima serata, il protagonista Manlio Dovi, propone un racconto inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown.

In “Facce Ride Show”, lo showman mette in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore, ballerino ecc.  Si va dalle parodie di personaggi d’attualità e tanti altri che la televisione ha reso famosi con gli spettacoli del Bagaglino, ai monologhi satirici, alle imitazioni di cantanti celebri o di maschere immortali, fa Frank Sinatra a Ray Charles, da Charlot a Totò.

Valderice a Teatro la rassegna estiva

Un caleidoscopio di volti e luci che si concentrano e si rincorrono con un ritmo che non lascia respiro. Dulcis in fundo, Manlio Dovì emozionerà, ricordando, alla sua maniera, con le voci e la gestualità, quei “maestri” che, con la loro arte, hanno regalato e continuano a farlo, momenti indimenticabili.

I biglietti sono disponibili online su Liveticket: www.liveticket.it/teatrocrocevalderice
oppure presso il Cine Teatro Ariston di Trapani o l’ Associazione Tuluile Bantu 

Info: Tel. 342 033 0263 Whatsapp: 3792634491

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon