Foto

Foto Locandina

 

Sabato 19 ottobre, al Teatro Civico di Rocca di Papa in scena “Una serata… come viene”, lo spettacolo diretto e interpretato da Marco Cavallaro

Sabato 19 ottobre 2019, alle ore 21.00, il Teatro Civico di Rocca di Papa, in Via San Sebastiano 20, ospiterà uno spettacolo davvero divertente, con tante risate per una prorompente comicità e un’originale improvvisazione d’autore.

A salire sul palco, sarà l’attore, autore e regista Marco Cavallaro con il suo ultimo spettacolo “Una serata…come viene”, che già da diverso tempo sta portando in scena nei teatri di tutta Italia, riscuotendo ovunque grande partecipazione di pubblico ed enorme entusiasmo. “Ridere fa bene alla salute” e ridere sarà proprio il leit motiv di questo spettacolo, dove a farla da padrona sarà la “risata intelligente”, quella ben studiata e scaturita dal talento e dalla passione di chi dinanzi allo spettatore è stato definito quasi un “camaleonte umano”, che trasforma le richieste del pubblico in vera e propria comicità d’autore, grazie alla sua dote innata per l’improvvisazione naturale.

Quello in scena sarà un vero e proprio spettacolo non convenzionale. Non ci sarà un testo scritto e la serata sarà davvero come verrà… Gli spettatori, prima dell’ingresso in sala, voteranno loro stessi gli argomenti da trattare e da quel momento potrà accadere di tutto. “Forse si proveranno pezzi nuovi da dare in pasto in futuro a un altro pubblico, forse rifarò pezzi storici rivisti, forse inventerò pezzi nuovi all’istante” – così lo stesso Cavallaro presenta lo spettacolo – Non ne ho idea, l’unica cosa che posso dirvi è che ci divertiremo e staremo insieme come se fossimo nel salotto di casa durante una serata goliardica tra amici”.

Un monologo veramente strabiliante, unico nel suo genere, dove lo stesso attore riuscirà a interagire e a confrontarsi con il pubblico in sala con la sua simpatica e pacata verve ironica e la sua spigliatezza, descrivendo e toccando differenti tratti della società moderna.

Marco Cavallaro, classe 1976, è nato in Sicilia e ha studiato all’Accademia del Teatro Stabile di Catania, debuttando per la prima volta sul palco nel 1992. In qualità di autore ha scritto diversi spettacoli di Commedia Teatrale Italiana Contemporanea e ha alle spalle la direzione di diverse rappresentazioni teatrali portate in scena in tutta la penisola.

E’ possibile effettuare la prenotazione per lo spettacolo direttamente dal sito: Teatro Civico di Rocca di Papa.

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon