20180113_233040

20180113_233041

Ti Amo, sei perfetto, ora cambia ha festeggiato la centesima replica con un enorme successo di pubblico: 600 persone circa in una sola data, il 13 gennaio 2018 al Nuovo Teatro Orione.

Cento repliche non sono tante per chi è abituato a grandi numeri, ma, considerando che la Compagnia AMO è una piccola realtà che si auto produce, può essere considerato un bellissimo successo.

Lo spettacolo è andato in scena all’interno del MINDIE, la prima rassegna di teatro musicale indipendente che si sta svolgendo, appunto, al Nuovo Teatro Orione di Roma.

Ti Amo, sei perfetto, ora cambia è un gioiellino off Broadway rappresentato in tutto il mondo e che in Italia va in scena con l’adattamento di Piero di Blasio, anche protagonista, insieme a Daniele Derogatis, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti.

Si tratta di un musical da camera divertentissimo e intelligente che prende in giro i patemi della vita di coppia attraverso le varie fasi che la compongono: gioie e dolori, emozioni e delusioni passando dall’innamoramento al primo bacio, dal matrimonio alla separazione.

In un mix di ironia, ilarità, romanticismo e un po’ di divertente cinismo si racconta la vita relazionale tra uomo e donna in tante sfaccettature.

Lo spettacolo è sempre frizzante e divertente, interpretato con grande trasporto e bravura da attori bravissimi e molto apprezzati nel mondo del musical italiano.

A segnare i passaggi tra una situazione e l’altra nei cambi scena emotivi è la divertente presenza di Serena Allegrucci.

I dialoghi pungenti sono accompagnati una colonna sonora, suonata al pianoforte dal M° Marcos Madrigal ed eseguita dal vivo, che sottolinea i passaggi più significativi e dona colore all’intero spettacolo.

La regia è di Marco Simeoli, garanzia di ritmo e vivacità.

 

Ti amo, sei perfetto, ora cambia

di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts

adattamento italiano di Piero Di Blasio

Su licenza di Josef Weinberger Limited per conto di R & H Theatricals of New York. Originariamente prodotto a New York da James Hammerstein, Bernie Kukoff e Jonatan Pollard. Originariamente diretto da Joel Bishoff

Regia Marco Simeoli

Con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon