Grease_foto6_credit_GiuliaMarangoni_stampa

repower

GREASE Il Musical regala agli spettatori del Teatro Repower una versione emozionante di “Have Yourself a Merry Little Christmas”

 teatrorepower

18 voci che non vedono l’ora di poter tornare a cantare insieme, e si sono riunite per interpretare “sotto l’albero” un grande classico delle canzoni di Natale: il cast di Grease il musical, di Compagnia della Rancia, vi regala “Have Yourself A Merry Little Christmas”. Il testo di questa canzone è il migliore augurio da rivolgere agli spettatori, e dedichiamo loro soprattutto la frase “Through the years we all will be together”, “restiamo insieme” ancora una volta, in attesa di poter tornare sul palco del Teatro Repower. (Le repliche di marzo 2020 sono state sospese a causa dell’emergenza sanitaria).

Have Yourself A Merry Little Christmas è un brano emozionante scritto nel 1943 da Hugh Martin e da Ralph Blane, inciso per la prima volta da Judy Garland nel film Meet Me in Saint-Louis, che in quasi sessant’anni è stato interpretato, tra gli altri, da Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Bing Crosby, Rod Stewart, Michael Bublè, Christina Aguilera, Coldplay, Eric Clapton e da quel Frankie Avalon che ricordiamo come Teen Angel proprio nella versione cinematografica di Grease.

Il video è disponibile sulla pagina Facebook del Teatro Repower e sul profilo Instagram. http://bit.ly/TeatroRepower_IlregalodiGrease

Un ringraziamento speciale a tutti gli artisti del cast di Grease, a Mauro Simone, Gianluca Sticotti e Matteo Luchinovich.

 

L’iniziativa del Teatro Repower

 

Teatro Repower – Un messaggio di auguri e dei video-regali per le festività

 

Stiamo facendo scorta di tutta l’energia possibile per potervi riaccogliere più scintillanti di prima.” è il messaggio per il periodo delle festività del Teatro Repower e degli spettacoli “sospesi” in cartellone, che accompagnerà alcuni video-regali, momenti di leggerezza ed emozioni grazie al talento e all’affetto degli artisti più amati, a partire dal 23 dicembre sui canali social.

Scambi di regali dietro le quinte, l’albero di Natale nel foyer, il brindisi di mezzanotte in platea, gli sguardi sereni e felici del pubblico e gli applausi senza fine sono momenti di cui si sente forte la mancanza oggi. Trascorrere le festività a teatro, in un momento di condivisione e serenità, è stata negli anni un’abitudine amata e attesa per decine di migliaia dei nostri spettatori e per tutti noi” prosegue il Teatro Repower.

L’atmosfera del Natale nelle straordinarie voci del cast di Grease con una canzone speciale sotto l’albero, l’irresistibile comicità dei Legnanesi, con la famiglia Colombo alle prese con la tecnologia che ci fa sentire meno soli, le immagini più belle dello scorso Natale degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers che oggi assumono un significato ancora più forte, e tanti messaggi di auguri: l’invito è a scoprire sui social e sul sito www.teatrorepower.com i video-regali dedicati agli oltre 40.000 spettatori che speriamo di poter ospitare di nuovo appena sarà possibile; si inizia il 23 dicembre con Grease (a questo link, un piccolo teaser http://bit.ly/TeatroRepower_teaser_Natale2020), per proseguire il 25 dicembre con Tilt, il 27 con I Legnanesi e il 30 con l’ultimo video regalo.

Insieme, sicuramente, sarà uno spettacolo!

Foto di copertina di Giulia Marangoni

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon