LOC-capodanno2019-sito

CAPODANNO 2019

lunedì 31 dicembre 2018 ore 22.00

LA GUERRA DEI SESSI

con

Danilo De Santis Francesca Milani

LOC-capodanno2019-sito

I grandi festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, inizieranno al Tearo Golden, lunedì 31 dicembre 2018 alle 22.00. Una serata di allegria tra spettacolo, brindisi, dolci e balli fino a tarda notte!!

Quest’anno sarà il duo comico De Santis&Milani ad accompagnare il pubblico alla mezzanotte, dal successo di Colorado Danilo De Santis e Francesca Milani saranno infatti i protagonisti dello spettacolo “La guerra dei sessi”, un esilarante spaccato della costante diversità tra uomini e donne.

Il mondo, si sa, si divide in due, uomini e donne sempre agli opposti, sempre in guerra tra loro, sempre alla ricerca della propria affermazione. E così sono tanti i quadri, i siparietti che Danilo e Francesca porteranno sul palco del Golden per raccontare, divertendo, le tante situazioni ridicole in cui i due sessi si ritrovano.

I due protagonisti saranno così alle prese con il ruolo di madre e di padre, oppure in palestra dove le donne cercano di conquistare la tanto agognata forma fisica, mentre gli uomini invece tentano di accalappiare le ragazze. Lo spettacolo ci racconterà poi di un appuntamento al buio dove all’uomo bastano anche solo poche immagini per innamorarsi di una donna che non sarà come immaginava, e delle innumerevoli tentazioni generate dai social network che inducono uomo e donna al tradimento con differenti modalità e conseguenze.

Queste e altre le tematiche trattate dalla donna Milani e dall’uomo De Santis, in uno scontro che metterà a nudo l’annosa guerra fra i sessi, che, pur battagliando, non smettono di cercarsi per cercare un completamento forse proprio grazie alle rispettive diversità.

Programma della serata

ore 22.00 La guerra dei sessi

ore 24.00 Brindisi di mezzanotte con dolci natalizi, cotechino e lenticchie

fino alle 2.00 di notte festeggiamenti e balli

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon