Image

Image

Dopo il successo della scorsa stagione di “… manco fossi Laura Chiatti…”, Danila Stalteri torna a far divertire il pubblico romano con la sua nuova commedia, “Sex & equiVOCI”, esilarante triangolo amoroso con protagonista la stessa Stalteri insieme a Massimo Corvo e Stefano Apicella; la regia è di Massimo Corvo.

La commedia è ambientata in un palazzo in un quartiere popolare di Roma. Al primo piano abita Amalia (Danila Stalteri), una simpatica ex ragazza di borgata che lavora da casa come operatrice di un call center erotico. Convive con Alfonso, detto Fonzie (Stefano Apicella), prestante meccanico ciociaro nonché ex aspirante attore dal carattere irrequieto.

Al piano di sotto, in uno spoglio seminterrato c’è Nando (Massimo Corvo), timido cinquantenne disoccupato che vive ancora con sua madre, arzilla portiera del palazzo.

Sembrano due vite destinate a scorrere parallelamente senza incontrarsi mai, quelle di Amalia e Nando; ma il destino a volte prende sembianze inaspettate…

“Sex & equiVOCI” debutterà in anteprima nazionale il 14 e 15 settembre (ore 21) al Teatro Testaccio, nell’ambito del festival Roma Comic Off

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon