MAURO PERUGINI

QUI E’ COSI’!!!

di e con Mauro Perugini

AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22

 

7 dicembre e 28 dicembre

ore  21.00

 

 

Il 7 dicembre torna all’Ar.Ma Teatro il format, ideato e realizzato da Mauro Perugini. QUI E’ COSI’!

Uno spettacolo dove il pubblico sarà partecipe, elemento attivo e reattivo di un gioco in cui si fonderanno intrattenimento, coinvolgimento, chiacchiere, visioni, idee, giochi, proposte, magie, musiche, poesie, ricette, libri, letture, consigli e qualcos’altro.

Un Teatro allegro e disinvolto, spensierato ed inusuale, come un piccolo circo e la sua pista, con il il Fido Assistente Doctor Flower  e il suo Bravo Direttore che sarà anche anfitrione, sommelier, intrattenitore, mago, cicerone, comico, conduttore, ma anche attore, mentalista, apripista, affarista, femminista, armonicista, musicista (perché limitarsi… quando il limite è la fantasia?).

Due appuntamenti mensili che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione, per uno spettacolo ogni volta nuovo e diverso, perché nuovo e diverso sarà ogni volta il pubblico.

Si ricorda che nelle date jolly come il prossimo 28 dicembre, lo spettacolo in continua evoluzione si adatterà al clima previsto, nello specifico quello natalizio!

 

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

7 e 28 dicembre

Telefono 06 39744093 – cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 – ridotto 10

 

Mauro Perugini comico, autore, attore nei primi anni ottanta inizia la sua personale formazione partendo dalla Commedia dell’Arte con Carlo Boso alla mimo-clownerie con Roy Boisier, tecniche che poi perfeziona con insegnanti europei e americani come Andrey Leparschy e Claire Mallardi.

Per un semestre studia a New York teatrodanza e danza moderna, con Alwin Nikolais e Murray  Louis. Tornato in Italia approfondisce la recitazione teatrale e cinematografica con Dominique De Fazio dell’Actor’s Studio di N.Y.C. e con Lena Lessing.

Nella seconda metà degli anni ‘80 entra a far parte della Compagnia di Checco & Anita Durante, dove rimane per 3 stagioni.

Nel 1990 fonda il gruppo musicale The Fool & The Night Band ed inizia la sua carriera come comico che lo porta ad oggi ad aver collezionato oltre 1400 serate nei locali più importanti del settore.
In seguito crea e perfeziona una personale forma di conduzione/intrattenimento, facendo confluire le sue capacità di comico ed improvvisatore con quelle di attore.

Tra il ’92 al ’96 è autore e conduttore per 52 puntate della trasmissione radiofonica “In diretta da…” su Rai Radio 1, esperienza radiofonica che riprende qualche anno più tardi partecipando a “610” con Lillo & Greg.

In televisione è a D.O.C. di Renzo Arbore e a Televiggiù con Gianfranco D’Angelo.

Affina l’arte affabulatoria con Laura Curino e tra il 2004 e il 2012 crea e mette in scena alcuni spettacoli-monologo, l’ultimo dal titolo “Chapeaux!”.

Nel 2013 è protagonista a Palermo con lo spettacolo “Bobby Fischer vive a Pasadena” per la regia di Beno Mazzone.

Il 2016 lo vede prendere parte allo stage italiano di Ivana Chubbuck e al seguito cinematografico di “Smetto quando voglio” per la regia di Sydney Sibilia.

Tra il 2013 e il 2017 partecipa alla 6^ edizione della fiction “I Cesaroni”, alla 3^ edizione di “Un passo dal cielo”, alla 10^ di “Un Medico in Famiglia” e alla 2^ di “E’ Arrivata la Felicità”.

Firma vari progetti di spettacolo, l’ultimo finalizzato al mercato statunitense denominato “The Cooking Show by Italian Style” e “QUI È COSÌ!” che debutterà a Roma ad ottobre 2017.

Da alcuni anni si dedica all’attività d’insegnamento con il suo workshop “Tu & il Pubblico!!!” finalizzato ad attori, cantanti & musicisti e conducendo laboratori di teatro sul Comico e la Comicità.

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon