11libro_cavarretta_17giugno-2

Presentazione del libro

CENTRIFUGO SENZA RISPETTO

Miscellanea di Racconti

di ANDREA ALESSIO CAVARRETTA

AUGH! Edizioni

11libro_cavarretta_17giugno-2 

SABATO 17 GIUGNO 2017, ore 21.00

GAY VILLAGE

Parco del Ninfeo, Via delle Tre Fontane 2 – Roma Eur

 

Sabato 17 giugno alle ore 21.00, Andrea Alessio Cavarretta salirà sul palco del Gay Village per presentare il suo libro: Centrifugo senza Rispetto-Miscellanea di Racconti, edizioni Augh!

A condurre la serata sarà la giornalista Natalia Distefano, modererà Eugenio Durante. Interverranno Giovanni Palmieri di Kirolandia e gli attori Armando Pizzuti & i Four Garden, ovvero Barbara Abbondanza, Patrizia Bollini, Lucia Ciardo e Serafino Iorli.

Sedici situazioni paradossali raccontate in modo dissacrante e fantasioso, spesso pensate per strappare un sorriso un po’ amaro oppure un leggero brivido di paura o di ansia inquietante, per farsi attraversare da un’epidermica riflessione e da una leggera sensazione onirica .

Una centrifuga potente di idee, argomenti, pseudo-concretezze disegnate con una penna intinta nell’assurdo ma molto verosimile.

Così seduta nella sua postazione del call-center una giovane operatrice sogna di scagliare la sua ira contro la sempre invisibile responsabile, una famiglia apparentemente per bene organizza una gita al lago per uccidere l’anziana e scomoda nonna, oppure una fanciulla intrappolata nella sua quotidianità materializza dentro casa situazioni assurde per risolvere conflitti interiori ed esteriori. Questo e molto altro nella brillante raccolta di racconti Centrifugo senza rispetto di Andrea Alessio Cavarretta.

 

Ingresso: fino ore 21:00 OMAGGIO 300 persone, poi €18,00

Roma Eur – Parco del Ninfeo, in Via delle Tre Fontane, ang. Viale dell’Agricoltura 

InfoLine +39 350 0723346 – www.gayvillage.it

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon