FB_IMG_1452178973418

Teatro Golden. 6 gennaio 2016

stefa

Foto di Luana Belli

Le feste di Natale, si sa, sono dedicate soprattutto ai bambini, ma spesso la magia del Natale riesce a intenerire anche il cuore degli adulti.

Così ieri, giorno della Befana, Stefania Fratepietro ha concluso le feste con uno spettacolo dedicato ai bambini e a chi ha ancora un lato fanciullesco dentro di sé.

MUSICALmente Junior, infatti, è stato uno spettacolo in cui Stefania, accompagnata da alcuni amici ospiti, ha ripercorso le più belle canzoni dei film di animazione più famosi Disney e non solo.

MUSICALmente Junior è stata una grande festa per tutti, dove, ovviamente, particolare attenzione è stata dedicata ai tantissimi bambini presenti in sala che si sono dimostrati attenti, vivaci e partecipi per tutta la durata dello spettacolo.

La scaletta è stata ricca e variegata, tra gag, canzoni e giochi con le bolle di sapone.

 

FB_IMG_1452178917700

Foto di Luana Belli

Lo spettacolo si è aperto con una divertente gag tra i primi due ospiti, Raffaele Pandolfi ed Elio Belmare, per poi lasciare la scena a Stefania che si è esibita con un bellissimo medley delle canzoni tratte da La Bella e la Bestia, accompagnata da Raffaele Pandolfi e dai ragazzi della Accademia Internazionale Del Musical (AIDM).

 

FB_IMG_1452179005154 FB_IMG_1452179015852

 

Foto di Luana Belli

 

Successivamente Stefania ha incantato il pubblico con il Medley delle Principesse, passando da Anastasia ad Hercules, da Pocahontas a Frozen fino alla Sirenetta.

Durante l’esibizione di Stefania, Elio Belmare ha affascinato il pubblico con dei bellissimi giochi di bolle di sapone.

Successivamente, Stefania, Raffaele ed Elio hanno creato una gag cantando In Fondo al Mar, sempre tratto da The Little Marmeid.

E’ stata poi la volta dei duetti di Stefania con Matteo Montalto, altro ospite della serata, coi brani tratti da Biancaneve, Aladdin e Come di Incanto; con Raffaele Pandolfi in La mia Occasione, tratto da Frozen; con Elio Belmare in Il mio nuovo inizio, tratto da Anastasia.

 

20160106_184533_resized

 

A seguire, Stefania si è esibita nel medley delle canzoni di Mary Poppins, affiancata da Cesare Vangeli e i ragazzi dell’AIDM e poi, Cesare Vangeli ed Elisangela Marsullo hanno regalato un momento bellissimo di tip tap.

FB_IMG_1452178954352

Foto di Luana Belli

Lo spettacolo si è avviato alla conclusione con altri bellissimi brani interpretati da Stefania e i suoi ospiti tratti da Tarzan, Hercules, Il Gobbo di Notre Dame e il Re Leone.

L’intera serata è stata arricchita da divertentissime gag, la più esilarante delle quali è stata quella in cui Raffaele, Matteo ed Elio si sono cimentati a sorpresa con Grande Amore de Il Volo.

 

20160106_185749

 

Gli artisti sono stati accompagnati durante la serata da una band diretta dal Maestro Marco Bosco.

MUSICALmente Junior è stato un divertentissimo spettacolo che ha incantato i bambini in sala e fatto sognare anche i più grandi, senza trascurare la qualità delle esibizioni di questi grandi artisti.

Dal 7 marzo, invece, riprenderanno gli appuntamenti di MUSICALmente Senior, le serate tematiche musicali organizzate da Stefania Fratepietro sempre al Teatro Golden che ci faranno rivivere i più grandi momenti dei Musical italiani e internazionali con un nutrito gruppo di amici ospiti.

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon