image1

I mercanti di stelle e Tosca presentano un monologo intenso, emozionante e coinvolgente… una storia che lascia il segno e non dimenticherete facilmente….

MARTEDÌ 31 LUGLIO ore 21,00

MONICA FALCONI in

LUI TORNA SEMPRE

di ANDREA FRANCO

REGIA

Andrea Franco e Monica Falconi

image1

SINOSSI

Tutto si svolge all’interno di una piccola stanza. C’è solo una piccola finestra, in alto, e una porta. La protagonista (di cui non conosciamo il nome) è stata chiusa con la forza e un poco alla volta scopriamo il suo passato e in che modo è arrivata lì, il tutto scandito con dei colori di scena che sottolineano gli stati d’animo o i momenti specifici della narrazione. Lei è una ragazza con qualche problema mentale, cresciuta con un padre che non l’ha mai accettata e che ha abbandonato lei e la madre. Per superare le difficoltà la madre finisce col lavorare in strada. Un destino atroce – di cui non conosciamo tutti i dettagli – fa sì che anche la protagonista narrante inizierà contro la sua volontà a prostituirsi…..

NOTE SULL’AUTORE

Andrea Franco, Ostia, 1977, è scrittore professionista. Ha pubblicato diversi romanzi con Mondadori, l’ultimo lavoro nella prestigiosa collana OSCAR GIALLI: “Il peccato e l’inganno”. Pubblica anche per la celebre collana Il Giallo Mondadori e per Segretissimo Mondadori (con lo pseudonimo Rey Molina). È anche autore di saggi e racconti, molti dei quali possono essere letti in digitale per le edizioni Delos Digital. Un altro suo spettacolo teatrale (“Avrei voluto essere”) andrà in scena a fine maggio al Teatro Petrolini di Roma, per la regia di Davide Giacinti e con Valentina Corti e Massimo Izzo. È anche musicista e negli anni si è esibito in oltre 700 live. Compone anche musiche di scena.

TEATRO MANHATTAN

Via del Boschetto 58 – metro Linea B (Cavour)

https://www.teatromanhattan.it/

Per info e prenotazioni 3293780817 /3475040381/ 3388703072

Prezzo biglietti

INTERO

8 euro + 2 di tessera associativa

6 euro + 2 di tessera associativa

I NOSTRI RECAPITI

329 3780817

(per assistenza, richieste, informazioni, proposte)

Orari Telefonici:

dal martedì alla domenica 9.00-14.00

Email:

frromana@libero.it

(dove è anche possibile prenotare i vostri biglietti)

Orario Ritiro Biglietti:

Il Botteghino del Teatro Manhattan è attivo tutti i giorni di programmazione a partire da 20 minuti dall’inizio dello spettacolo.

Come Raggiungerci:

Autobus: 60, 64, 70, 71, 170, 117, 116

Metro: Metro A (Repubblica), Metro B (Cavour, Colosseo)

Facebook:

Seguiteci anche su Facebook! (Utente: Teatro Manhattan)

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon