locandina-sorprese
REPLICA STRAORDINARIA Spettacolo Teatrale “Le sorprese del divorzio”
Come vi sentireste se scopriste che la vostra insopportabile ex moglie è diventata vostra suocera?
Intorno a questo e ad altri gustosi paradossi si sviluppa la comicità di questo ormai classico e imperdibile vaudeville d’inizio secolo.
Il ritmo della regia di Mariagiovanna Rosati Hansen e le favolose interpretazioni degli attori della Compagnia dell’Istituto Teatrale Europeo fanno volare i 90 minuti di spettacolo tra gag e risate, il tutto nella deliziosa cornice del Teatro Abarico a San Lorenzo.
Le prime tre date hanno registrato il sold-out, ma per sapere come va a finire c’è ancora una possibilità: appuntamento sabato 24 settembre alle ore 20.30 per la replica straordinaria!
LE SORPRESE DEL DIVORZIO
Replica Straordinaria SABATO 24 Settembre ore 20,30
Teatro Abarico – via dei Sabelli 116 Roma
Regia di Mariagiovanna Rosati Hansen
Interpreti: Simone Pulcini,  Renzo Imbroinise, Umberto Bianchi, Stefano Ferrarini, Lorenza Giacometti, Riccardo Buttarini, Monica Grant, Deborah Perrotta,
Trucco: Giusy Antoci
una produzione Istituto Teatrale Europeo
Enrico ha sposato Diana, una fanciulla leggera e civetta che, in dote, ha portato pure una madre insopportabile e invadente. Esasperato dalle due donne, Enrico divorzia e si risposa con Gabriella. Ma un brutto giorno scopre che il padre di Gabriella, tra tutte le donne del mondo, durante un viaggio ha appena portato all’altare proprio Diana, con immancabile madre al seguito più agguerrita che mai. Insomma, Enrico scopre che la sua ex moglie, adesso, è diventata sua suocera!
BIGLIETTO UNICO € 12,00 – (10 € con prenotazione) + 1euro tessera
per prenotazioni: info@istitutoteatraleuropeo.it – info@abarico.it
0644340560 – 3485483107
MARIAGIOVANNA ROSATI HANSEN
Attrice, Doppiatrice, Arte teatro-terapeuta e Counselor, nel 1973 ha fondato e tutt’oggi dirige l’Istituto teatrale Europeo di Roma con, dal 1974, l’Accademia Teatrale Europea® di cui è parte integrante.
Formatasi giovanissima sotto l’insegnamento dei Maestri della Scuola  di Londra, ha poi proseguito la sua formazione in Francia (con Marcel Marceau) ed in Italia al Piccolo Teatro di Milano con Paolo Grassi.
Nel 1985 ha fondato la prima scuola di Art Theatre Counseling con il suo Metodo; ora la scuola ha una sede anche a Palermo e a Lucca. E’ richiesta in Europa, in Sud America e negli U.S.A. dove conduce corsi e seminari.
Conosciuta in Europa anche come regista e autrice teatrale fin dai primi anni ‘80, ha diretto e prodotto molti spettacoli anche multilinguistici in coproduzione con altri paesi europei. Ha scritto “l’Arte dell’attore, Art Theatre Counseling” ed. EDUP che è alla sua seconda edizione e già tradotto in Spagnolo.
Presto uscirà il suo secondo libro “Il guardiano del fuoco – ovvero il regista teatrale”.
                                                                        www.istitutoteatraleuropeo.it
FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon