lavoro

LAVORO DI COPPIA

di e con Vincenzo De Luca e Stefania Aluzzi

Regia Linda Ocone

AR.MATEATRO

via Ruggero di Lauria

dal 23 al 25 ottobre

Pensare che il partner sia un lettore del pensiero automatico in grado di decifrare qualsiasi nostro stato emotivo, lasciare i conflitti in sospeso certi che si risolveranno da soli, idealizzare l’altro caricandolo di aspettative, sono questi gli errori più frequenti della vita coniugale. Vincenzo De Luca e Stefania Aluzzi, con leggerezza e umorismo, li affrontano nel nuovo spettacolo Lavoro di coppia, da loro scritto e interpretato, in scena dal 23 al 25 ottobre all’ Ar.Ma Teatro di Roma.

Diretto da Linda Ocone lo spettacolo mette al centro della storia la relazione di Stella e Mario, due giovani coniugi, con una vita di coppia invidiabile: posto fisso e amore sincero. Dopo alcuni anni i due si trovano a fare i conti con loro felicità.
Mario, sente il bisogno di cambiare la propria vita e prende un’ aspettativa dal monotono lavoro d’ufficio ma non vuole deludere la moglie che invece spera che il marito ci ripensi.

Tra battute e allegria lo spettacolo attraversa la vita di coppia che ha bisogno di manutenzione quotidiana, come se fosse un lavoro. Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.

LAVORO DI COPPIA

di V. De Luca e S. Aluzzi

con Stefania Aluzzi Vincenzo De Luca

Regia Linda Ocone

Musiche E. Delli Veneri

Costumi M. F. Ocone

Grafica V. Leone

AR.MATEATRO

via Ruggero di Lauria 22

dal 23 al 25 ottobre

h 21.00 – domenica h 18.00

Mail:infoarmateatro@gmail.com

Tel 0639744093

Biglietti 12euro

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon