lll

La Compagnia Habitas presenta

CHATTERS

Teatro Torbella Monaca

Via Bruno Cirino, 00133 Roma

23 – 26 febbraio 2017

giovedì – sabato ore 21:00 – domenica ore 17:30

con

Marialucia Bainchi, Simone Bobini, Emanuele Marchetti, Flavia Passigli, Riccardo Pieretti, Valerio Puppo, Agnese Toneguzzo

testo e regia di Niccolò Matcovich

lll

Dopo il recordi di presenze al Roma Fringe Festival 2016, torna in scena lo spettacolo che ha dato vista alla compagnia Habitas.

Un grottesco talk show televisivo; una conduttrice spietata che calca lo studio come un domatore nel circo; sei belve alla sua mercé che parlano, sparlano e si sbranano, lasciandosi dietro il tragico antefatto: Andrea, 27enne alla ricerca ossessiva di un riconoscimento artistico, alle spalle una vita disastrata, si è impiccato con una sciarpa al soppalco del letto; una telecamera accesa ha ripreso la scena. La registrazione è nelle mani della presentatrice, che non vede l’ora di mostrare lo scandalo per aumentare lo share.

“Chatters” racconta la puntata zero di “E invece io ne parlo”, trasfigurazione in chiave tragicomica degli orrori che ci passano tutti i giorni sotto gli occhi in televisione.

Lo fa con sette attori in scena; lo fa con un violoncello live che è voce di Andrea; lo fa con sarcasmo e beffarda disillusione.

 

INFO E PRENOTAZIONI. habitas51@gmail.com

ACQUISTO BIGLIETTI. http://www.vivaticket.it/ita/event/chatters/93752

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon