blue_11

 

 B.L.U.E., IL PRIMO MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO D’ITALIA, TORNA PER DUE SERATE D’ECCEZIONE AL TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA 

TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA,

VIA GIOVANNI DA TRIORA 15, ROMA

MARTEDI 28 e MERCOLEDI 29 Giugno 2016

 ORE 21.00

BLUE 02

Hanno debuttato in tv lo scorso 12 giugno nella fortunata trasmissione di Rai3 “Nemico Pubblico” al fianco di Giorgio Montanini e il 28 e 29 giugno i Bugiardini ritornano sul palcoscenico con il mix di musica, spontaneità e comicità di B.L.U.E. – IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO in due serate d’eccezione al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma.

I Bugiardini, dopo i continui sold out nelle precedenti stagioni, faranno vibrare il palco del teatro con uno spettacolo ogni sera unico e irripetibile. In ogni spettacolo i suggerimenti del pubblico saranno trasformati in un musical letteralmente mai visto prima e che mai sarà possibile rivedere dopo. I Bugiardini, autori insieme a Francesco De Carlo degli esilaranti e dissacranti mini musical di “Nemico Pubblico” attualmente in onda su RaiTre, portano la loro energia e ironia sul palco dell’Ambra Garbatella unendola all’immaginazione e straordinaria fantasia dell’improvvisazione teatrale, per inventare ogni sera storie, battute, canzoni, brani e coreografie ideate rigorosamente sul momento. A creare la giusta atmosfera, oltre alla loro grande intesa, è la musica anch’essa improvvisata ed eseguita dal vivo dalla B.L.U.E. Band.

I Bugiardini, forti di una lunga esperienza nel campo dell’improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini. Da diversi anni, infatti, sono impegnati in tournée, sfide e spettacoli per far conoscere al pubblico italiano uno dei generi più diffusi e apprezzati nei paesi anglosassoni.

 

“B.L.U.E. – il musical completamente improvvisato”

con I Bugiardini – l’improvvisazione con effetti collaterali

Teatro Ambra Garbatella

via Giovanni da Triora 15 (MB Garbatella), Roma

Martedì 28 e mercoledì 29 giugno 2016

ore 21.00

Biglietti: 12 Euro

Ufficio stampa – Rocchina Ceglia 346 4783266

Per info e prenotazioni: www.blueilmusical.it

 

CHI SONO I BUGIARDINI

I Bugiardini nascono a Roma nel 2008, dall’unione di attori di estrazione eterogenea ma accomunati dalla passione per il teatro di improvvisazione.

Da allora hanno creato e prodotto numerosi format originali di improvvisazione teatrale, da ultimo “Shhh – an improvised silent movie”, presentato nelle edizioni 2013, 2014 e 2016 del Fringe Festival di Edimburgo (premiato quale “Must See Show 2013″ da FringeReview).

Attualmente sono in onda su RaiTre con “Nemico Pubblico – il musical”, dei quali sono autori e realizzatori.

Attenti all’apertura internazionale, sono stati ospiti presso i principali poli mondiali d’eccellenza dell’improvvisazione, quali il Loose Moose Theatre (Calgary, Canada) e il Second City (Chicago, USA). Sono stati invitati ad esibirsi in USA, Canada, Portogallo, Belgio, Gran Bretagna, Francia, Germania, India.

 

CONTATTI:    Ufficio stampa – Rocchina Ceglia 346 4783266

Website: www.bugiardini.it

Mail: info@bugiardini.it

Twitter: @ibugiardini

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon