ASSETTO

presenta

Theatresports per Amatrice


L’8 gennaio alle ore 21.00

Al Teatro Lo Spazio (via locri 42/44 – San Giovanni)

Ingresso 10 euro

 

Il 2016 è stato un anno crudo per l’Italia, sfregiata dal terremoto del 24 agosto che ha devastato Amatrice e paesi limitrofi, distruggendo tante famiglie.

Noi eravamo lì un mese prima della tragedia, con il nostro residenziale estivo. Per tre giorni siamo stati viziati dalle persone, dal cibo, dalla storia di Amatrice e dai suoi paesaggi che ti ripuliscono gli occhi. I nostri ragazzi e gli insegnanti facevano lezione nelCentro Culturale San Giuseppe, che oggi purtroppo è ridotto un rudere.

 

Ricostruzione!

Potevamo stare fermi a guardare il Centro crollare? Ovviamente no, così abbiamo deciso di dedicare il Theatresports dell’8 gennaio proprio alla ricostruzione del Centro Culturale San Giuseppe, aderendo alla campagna “Adotta un’opera”, che dà la possibilità di scegliere una struttura cui destinare i propri fondi.

Il Theatresports è uno spettacolo di improvvisazione teatrale a squadre, il pubblico sceglie le squadre e l’input, mentre ai tre giudici internazionali verrà affidato il compito di decretare la squadra vincitrice che si prenderà gli applausi e tanta gloria.

In scena ci saranno tutti gli insegnanti di Assetto, gli studenti del terzo anno e delle master che improvviseranno insieme! Apriranno le danze i secondi anni.

Ma a noi non basta solo lo spettacolo, per raccogliere fondi faremo di più!

Spettacolo+Asta: i docenti e gli amici del Centro Sperimentale di Improvvisazione e Teatro si metteranno letteralmente sul piatto: dopo lo spettacolo ci sarà un’asta di beneficenza e i lotti saranno gli stessi attori. Chi vince l’asta avrà diritto ad una cena con uno degli improvvisatori, ma soprattutto accorcerà sempre di più la strada verso la rinascita del Centro Culturale San Giuseppe di Amatrice!

Uno spettacolo, un’asta, tanto divertimento e un aiuto per chi ha bisogno di ripartire, non puoi mancare!

 

L’8 gennaio ore 21:00 al Teatro Lo Spazio in Via Locri 42/44, San Giovanni, Roma

Ingresso 10 euro.

Prenota il posto per te e i tuoi amici scrivendo a prenotazioni@assettoteatro.it

 

Noi vogliamo tornare presto ad Amatrice e ci impegneremo al massimo per farlo, ci aiuti?

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon