_MG_2022 copia

taglio copia

Con Real Illusion 2019 Gaetano Triggiano porta il mondo della magia e dell’illusionismo a teatro con uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente.

Noto come il David Copperfield europeo, Gaetano Triggiano è uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale e lo dimostra in ogni suo spettacolo. Alla base del fare spettacolo di Triggiano ci sono un continuo studio e lavoro di ricerca e progettazione quasi maniacali.

Gaetano Triggiano presenta  un nuovo modo di fare magia dove le illusioni e i trucchi più strabilianti sono presentati in un linguaggio teatrale, portando il pubblico non solo a stupirsi, ma anche ad emozionarsi. Il suo spettacolo è molto divertente ed egli ha una grande capacità comunicativa e riesce a coinvolgere il pubblico sotto ogni aspetto.

Non solo incredibili magie ed eccezionali illusioni, ma anche grande divertimento ed emozione quindi: Real Illusion 2019 è un viaggio affascinante alla scoperta dell’essenza dell’illusionismo. Dai giochi solo apparentemente più semplici a veri e propri numeri di magia, Triggiano, con energia, rapidità e anche poesia presenta un susseguirsi di illusioni che lasciano tutto il pubblico a bocca aperta.

Apparizioni, colpi di scena, donne divise in due, fughe impossibili, velocissime trasformazioni, numeri di levitazione garantiscono un’esperienza coinvolgente e spettacolare, insieme a momenti brillanti e divertenti.

Sul palcoscenico Triggiano è affiancato da un cast di ballerine ed accompagnato dall’originale e coinvolgente musica del Maestro Angelo Talocci.

Lo spettacolo vanta la direzione artistica di Arturo Brachetti garanzia di professionalità e spettacolarità

Gaetano Triggiano è oggi considerato uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale. Toscano d’origine, ginnasta in gioventù, incanta da anni con i suoi numeri le platee di mezzo mondo, dall’Europa all’Asia, dall’America al Medio Oriente. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, e vanta collaborazioni con i migliori professionisti dello spettacolo, tra cui Serge Denoncourt, regista del Cirque du Soleil. Consulente artistico di importanti produzioni, è stato anche regista di Panariello Non Esiste e Panariello sotto l’albero, fondendo l’arte magica alla comicità.

Gaetano Triggiano

Real Illusion 2019

Direzione artistica ARTURO BRACHETTI

Il tour 2019 REAL ILLUSION è prodotto e organizzato da Gec Production, Palco Reale, Duemilagrandieventi.

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon